#vadovetiportailnaso
per AZIENDE

Perchè portare i miei dipendenti, collaboratori, commerciali, clienti, manager, soci,  insomma il mio team, a fare una Wine Experience in una cantina?

E perchè con @NasoDVino?

DSC_0626.JPG
QUD_0448.JPG
QUD_0659.JPG

Location

Una cantina immersa nella natura. Lontana dai frastuoni e dai ritmi quotidiani. Luogo ideale per potersi concentrare, rigenerare e ricaricarsi. Ideale per team building originali ed emozionanti.

2

Percorso sensoriale

Stimolare (ed educare) il GUSTO è un ottimo modo per dare il via alla seduzione, che sia finalizzata a scopi personali o lavorativi. Quando si fanno pranzi o cene di lavoro per parlare o concludere affari importanti, si vuol creare un ambiente piacevole nel quale rilassarsie prendere le decisioni in modo sereno.

3

Gestione del cambiamento

Cambiamento, trasformazione, evoluzione, crescita.

Sono parole fondamentali, anzi valori fondamentali, che insieme ad altri costituiscono le fondamenta di ogni azienda di successo.

Esiste metafora più concreta, visibile e piacevole di come da una meravigliosa ciocca di uva, coccolata tutta l'estate, venga sapientemente distrutta affinchè possa trasformarsi in Vino?

4

Resilienza

L'anno del Covid per chi produce vino è come l'anno di una gelata tardiva, di una grandinata o di un anno troppo siccitoso o troppo piovoso. E' la regola gestire e condurre difficoltà esterne incontrollabili.

DSC_0249.JPG

CLICCA QUI

per informazioni o lasciare i tuoi contatti per essere  richiamato